21-04-2016   Il Viaggio

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.

Con queste premesse parte la gita sociale del Tennis Club Spirano in quel di Milano Marittima. La nostra armata Brancaleone, munita di palline e racchette,  andrà in Romagna per una tre giorni di allenamento ed aggiornamento in riva al mare, facendo il pieno di iodio e di energia per gli scontri che i nostri baldi eroi dovranno affrontare durante l'anno tennistico. Naturalmente il fare gruppo è il cardine di queste iniziative. Gli eventi conviviali sono un punto fermo del nostro sodalizio, cui scopo è far star bene la gente che condivide l'oggetto primario della nostra motivazione di esistere,  cioè fare tennis. Questa iniziativa, alla sua prima edizione,  vuole essere l'apripista di nuove esperienze e ci si augura che venga consolidata per gli anni a venire. Logicamente i partecipanti dovranno metterci del loro per far sì che tutto vada bene. Abbiamo prenotato per l’occasione il bel tempo, pagando profumatamente il gestore degli eventi atmosferici così che le numerose signore presenti possano sfoggiare, al ritorno, una tintarella tardo estiva da far invidia a chi è rimasto a casa. Dopo la gita ci attenderà un corposo programma nei prossimi due mesi. Mentre prepareremo lo storico torneo di singolare andrà in pista il corso adulti, sempre molto richiesto dagli appassionati, e una serie di amichevoli con Tennis Club della zona. Giugno sarà ad appannaggio dei bambini con l' atteso “Tira la palla”.

Informiamo i simpatizzanti che non partecipano alla gita che potranno seguire lo svolgimento della 3 giorni su Super Super Tennissimo, canale 136974 del digitale terrestre, nella trasmissione “L' Isola degli sconosciuti”, lo show condotto dai nostri corrispondenti Lea Danger e Nick Stoneangels.

Per quelli che hanno difficoltà a ricevere il nostro canale tematico, si consiglia di procedere alla risintonizzazione del decoder o di chiamare un tecnico abilitato.