Chi siamo

La società sportiva Tennis Club Spirano è una libera associazione motivata dalla decisione dei soci di vivere e promuovere l'esperienza sportiva senza scopi di lucro, senza discriminazioni di carattere politico, di religione o di razza.

Cosa facciamo

Il Tennis Club spirano ha tra i suoi compiti primari l'organizzazione di attività e manifestazioni sportive, l'assistenza per la pratica sportiva specie ai giovani, la cura degli impianti e locali sportivi. Tutto questo viene effettuato da volontari che prestano la loro opera gratuitamente permettendo al fruitore di fare sport con minori costi possibili, grazie anche a contributi, donazioni e sponsor trovati con fatica.

Valori

Supportare o sponsorizzare il Tennis Club Spirano significa aiutare i valori in cui crediamo. Oltre ai primi rudimenti del tennis cerchiamo di far apprendere il rispetto dell'avversario, la lealtà sia in campo che fuori, l'amicizia sincera verso compagni o avversari, l'appartenenza, il coraggio di provarci..o anche solo divertirsi a schiaffeggiare una pallina.

Esempi di sport sano su valori positivi, questa la nostra missione.