03-07-2023  Viaggiare si impara



Viaggiare porta conoscenza!

Essenzialmente i posti con culture diverse. Si scoprono cose nuove, si capiscono i motivi, si fanno esperienze, si copiano le idee positive, gli usi, i costumi, le bellezze naturali o artistiche.
Il nostro sodalizio è partecipato da molti appassionati che amano viaggiare.
La testimonianza di ciò sono i nostri cartelloni recanti varie foto che essi ci hanno spedito, anche dai più remoti angoli del mondo. Questo grazie al concorso fotografico “Tennis Club Spirano in the World”.

Il tema dei viaggi è quello che abbiamo dato al Non stop tennis 2023.

Come ormai sa chi ci segue, a questa dodici ore di beneficenza noi abbiniamo un tema. Quindi idealmente ogni partita del Non stop sarà disputata in questi luoghi dove i nostri sodali hanno portato un pezzo di TCS.

Naturalmente i viaggi più esotici e lontani saranno più in vista. Si potranno ammirare un bel po' di Stati Uniti, un po' d’Africa, capitali europee ma anche tanta bella Italia. Il tema del Non stop è questo, il resto sarà come sempre un po' di goliardia, poco agonismo, food & drink, amicizia, divertimento e naturalmente l'orgoglio di aver partecipato ad una manifestazione che ha come fine una raccolta fondi per il progetto Ndangwini in Mozambico.

Appuntamento quindi per domenica 9 luglio presso i nostri campi al centro sportivo di Spirano. Premiazioni verso le ore 19.00.

Partecipare e donare vuol dire essere protagonista!