29-01-2014     Tu chiamale se vuoi..iscrizioni

Anche quest’anno non cambiare, stesso campo, stesso palleggiare!

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Tennis Club Spirano.
I nostri campi al centro sportivo di Spirano verranno aperti solo da metà marzo in poi ma la tessera associativa produce da subito alcuni frutti.

Tanti motivi per rinnovarla immediatamente: ti permette di partecipare al Torneo di S Valentino che terremo ad Urgnano il 23 febbraio con uno sconto sull’iscrizione.
Naturalmente lo sconto iscrizione varrà per tutte le manifestazioni dell’anno.
Puoi ottenere l’abbigliamento sportivo firmato Tennis club Spirano a prezzi di socio (tra il 30 e il 40% in meno), avere materiale sportivo, palline e grips, a prezzo d’acquisto.

Grazie a partner tecnici convenzionati, puoi accedere a servizi quali l’incordatura della racchetta o suggerimenti su acquisti mirati personali, inoltre, accordi con sponsor gastronomici ci hanno permesso di godere riduzioni su cene e pizzate.
Ricordiamoci infine la partecipazione alla cena sociale di fine anno con gadget natalizio in omaggio.

La tessera vale tutto questo, con naturalmente l’emozione di vivere sul campo la vita tennistica del club.
Perciò tu chiamale se vuoi emozioni!

Dopo i palpitanti e sorprendenti Australian Open (grande Wawrinka, vincenti Errani-Vinci in doppio, bene Pennetta e Fognini), ci apprestiamo a vedere ancora bel tennis al Challenger di Bergamo.
Se non rinunceranno all’ultimo, calpesteranno il Play-it del PalaNorda Bolelli (di ritorno dalla Davis in Argentina) e il campione di Wimbledon junior Quinzi.
Saremo sugli spalti del PalaNorda nella settimana dal 10 al 15 e domenica 16 febbraio per la finale.

Preludio per il nostro agonismo che si attuerà, come già citato, il 23 febbraio col 4° Torneo di S. Valentino che organizziamo ad Urgnano.
Tabellone maschile, femminile, di consolazione.

Tutto in un giorno, very strong!