15-12-2014     Tennis di Natale

Palloncini, block notes, matite giganti, coppe, palline, racchette e naturalmente tanto divertimento.

Ecco cosa hanno trovato i nostri mini atleti sotto l’albero nella manifestazione omonima tenutasi domenica 14 dicembre al palazzetto di Spirano.

Giochetti tennistici, come il centrare scatoloni con le palline, abbattere birilli o imbucare le palline nella rete dell’apposito pannello hanno mantenuto impegnati i nostri piccoli campioni facendo intravedere la possibilità di vittoria per tutti essendo esiguo il vantaggio in tutte le categorie. Infine si è disputata la partita a squadre, sempre battagliata, che ha sentenziato la classifica finale.

Ecco i vincitori: Giulia Rizzi nel femminile 2003-2004. Francesca Legramanti nel femminile delle più piccole.
Nel maschile vince Daniel Vecchio nella categoria 2001-2002-2003; Filippo Previtali nel 2005-2006; Filippo Del Carro nel 2007-2008.

Col successo di “Tennis sotto l’albero” il nostro sodalizio chiude questo 2014 ricco di soddisfazione, avendo aumentato tutti i numeri positivi, segno della capacità del nostro club di attrarre persone, interesse e capitali nonostante il periodo non proprio felice dell’economia e dell’umore della gente.
Dato confermato dalla grande partecipazione alla cena sociale di sabato 6 dicembre.

Ora ci concediamo un breve periodo di riposo natalizio. Il vero tennista però lo si vedrà impegnato a farsi regalare per Natale la racchetta di Federer, la maglietta di Djokovic, le scarpe di Nadal o il vestitino della Ivanovic.
E perché no, magari un lancia palline.

Il Tennis Club Spirano augura agli appassionati sentiti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.