04-11-2012  Saldi di fine stagione

Sabato 10 novembre, chiudiamo ufficialmente  la stagione tennistica all’aperto. Concedendo 4 mesi di riposo ai nostri campi di Spirano, ci prepariamo alla stagione invernale indoor in altre strutture.

La prima manifestazione che proponiamo al coperto è “Tennis sotto l’albero” al palazzetto dello sport di Spirano(16-12). Si tratta di una sorta di “Tira la palla” invernale dedicato ai bambini. A febbraio 2013 terremo ad Urgnano il classico “Torneo di S Valentino” per tenerci in forma.

Altre iniziative invernali del Tennis Club Spirano sono la presenza a Milano per la “Grande Sfida” femminile Errani-Vinci/ Sharapova-Ivanovic e a Bergamo per il challenger di febbraio, l’augurio natalizio alla serata della polisportiva spiranese, la cena sociale(a breve i dettagli).

Un saldo positivo alla stagione all’aperto è stato espresso dal direttivo nel consiglio di fine ottobre.

Dal saldo ai saldi. Agli appassionati proponiamo quello che ci è rimasto tra magliette, cappellini, polsini, calzettoni ecc a prezzi simbolici. Tutti i capi presentano il nostro logo.

Vesti Tennis Club Spirano. Sportivo ed elegante ovunque.