09-03-2013     Per chi suona la campanella

Il 24 marzo inizierà ufficialmente la stagione 2013 a Spirano. Come il primo giorno di scuola, anche da noi suonerà la campanella dell’apertura campi.

Sabato 23, oltre agli ultimi lavori di sistemazione, ci sarà anche la simbolica inaugurazione della nuova scala d’ingresso alle gradinate  che il gruppo di pronto intervento del TCS ha provveduto a realizzare in questi freddi mesi invernali.

Per chi suona , dunque, la campanella?

Essa suona per tutti quelli (bambini,giovani,  adulti, anziani) che amano o che vogliono provare a praticare questo sport. Proponiamo tennis per tutte le età con quello spirito da appassionato sportivo che contraddistingue le nostre iniziative.

Le nostre proposte sono pensate e realizzate a misura d’uomo. Come una sartoria d’autore.
Cuciamo addosso ai nostri atleti l’abito più idoneo e ne seguiamo la crescita, lo sviluppo, il divertimento, il benessere fisico, l’aggregazione. Il tennis è sport individuale ma noi lo facciamo diventare di squadra.  Non consideriamo il singolo individuo come un’isola.
Ogni atleta è un pezzo di Tennis Club Spirano.  Se non si diverte, anche il Tennis Club Spirano ne è diminuito.

Così come ci diminuisce quando qualcuno lascia il tennis, perché siamo partecipi del gruppo.

Vieni anche tu al tennis, ti aspettiamo.

Così non chiedere mai per chi suona la campanella: essa suona per te.

P.S. Grazie a Donne e ad Hemingway ( che ci seguono sempre) per l’ispirazione.