12-10-12 Oktoberfest

Non so se tutti hanno capito, ottobre, la tua grande bellezza:
nei tini grassi come pance piene, prepari mosto ed ebbrezza..

Ottobre, ultime battaglie sui campi del Tennis Club Spirano.
Le belle giornate ci concedono ancora godibili partite esterne.
Ma la chiusura degli impianti è prossima e i remi verranno tirati in barca ai primi di novembre.

Dall’Oktoberfest si pensa alle Christmas Fest.
Il gruppo di lavoro incaricato di organizzare gli eventi dell’immediato futuro, sta lavorando alacremente. Grazie anche ad enormi boccali di birra, le idee scaturiscono a getto continuo.

Ecco qualche ragguaglio sulle prossime iniziative. Sabato 1 dicembre in quel del Forum di Assago dalle ore 16.00, torna “la grande sfida”. Le protagoniste attuali del tennis italiano, la coppia Errani-Vinci, reduci dal trionfo degli US Open ed attuali numeri 1 mondiali di doppio, incontrano le belle Sharapova e Ivanovic in un’esibizione, sicuramente gradita agli appassionati.
La presenza del Tennis Club Spirano è assicurata. Si invitano gli interessati a contattarci per un’eventuale organizzazione di gruppo.
Altro evento apprezzato è la cena sociale di fine anno. Si comunicherà la data ( si presume fine novembre –inizio dicembre)e il luogo, dopo che il consiglio direttivo, che si riunirà a breve, la ratificherà.
Infine incominciamo a parlare dell’evento natalizio che terremo al palazzetto dello sport il 16 dicembre.
Sicuramente un modo per scambiarci gli auguri e i regali di Natale, ma anche per far divertire i ragazzi con un mini torneo e giochi d’abilità tennistica. Vi saranno inoltre i soci storici per conclamare questo 15° anno di attività del club, che se ne sta andando.

Sboccia l’autunno, fioriscono le iniziative del Tennis Club Spirano.