12-04-2013    Non stop tennis a fumetti

Come suggerito dal Manzoni ( Alessandro), il 5 maggio si terrà il Non Stop Tennis 2013, la nostra 12 ore tennistica a squadre presso l’oratorio di Spirano.

Anche quest’anno le sfide avranno un tema. Dopo i film e i libri quest’anno tocca al mondo dei fumetti dare un significato ai singoli incontri.
Le nuvole parlanti saranno divise in 2 categorie, supereroi e comics, dando un comune denominatore ai protagonisti.
Vedremo Kriminal e Diabolik in un doppio giallo-noir.
Il doppio misto sarà intitolato ai Flintstones (si gioca con la racchetta e non con la clava), in singolare Tex sparerà bordate contro Mister No, i Fantastici 4 imprimeranno effetti speciali alle palline.

Questa formula è la dimostrazione di come il tennis diventi sport di squadra, coinvolgendo atleti di tutti i livelli, tutte le età, tutti i generi.
Unite a ciò la solidarietà, con il ricavato in beneficienza per il progetto Ndangwini in Mozambico, il divertimento e un minimo di sforzo atletico, otterrete, dopo aver mixato e shakerato il tutto, il Non Stop Tennis made to Tennis Club Spirano.
Servite freddo con 2 cubetti di ghiaccio.

L’offerta è obbligatoria!
Anche perché viene omaggiata la maglietta celebrativa dell’evento.

Il nostro ufficio reclami accetterà lamentele sul costo di iscrizione e sulla crisi economica che attanaglia l’Italia, solo se formulate su carta  bollata da 14, 62€.
Sempre il nostro ufficio, celermente, provvederà a cestinare le lamentele pervenute ricordando agli amici partecipanti che in Mozambico la crisi si fa sentire molto di più che da noi.
Ti aspettiamo all’oratorio!
Anche se non giochi, puoi essere protagonista lo stesso con una donazione.

Segnatevi in agenda anche il corso prime racchette per adulti, nei mercoledì 8-15-22-29 maggio.
In queste serate, alle 20.30, "accendiamo il presente per illuminare il futuro".