23-02-2012  Non solo tennis..Assemblea soci

Messo in archivio il nostro torneo di S. Valentino, terminato anche il challenger Faip-Perrel di Bergamo.
Del primo ci siamo già occupati ampiamente. Del secondo, che ci ha interessato come spettatori durante tutta la settimana( a parte il nostro Alessandro, protagonista sul campo come raccattapalle), riportiamo la vittoria del tedesco Phau che con la sua velocità e la sua accelerazione di rovescio ha avuto la meglio sul russo Kudryavtsev. Il nostro gruppo ha tifato per l’estroso francese Clement, ex numero 10 mondiale, ma questi è stato fermato in semifinale dal russo. Sempre fantastico presenziare a queste gare internazionali che sono una grande scuola per i ragazzi..e anche per i meno ragazzi. Oltre allo spettacolo in se stesso, si possono imparare tutti i meccanismi e i rituali che ci sono intorno al mondo del tennis.

Dopo il tennis giocato ed il tennis visto, ci occupiamo ora di incombenze associative.

Convocata in sede per giovedì 1 marzo alle ore 21.00, l’Assemblea dei soci.
I principali ordini del giorno sono l’approvazione dei bilanci ed il rinnovo cariche.
Dopo aver adempiuto a questi oneri, si tornerà naturalmente a parlare di Tennis giocato e dell’apertura dei campi a breve. Ricordiamo che le iscrizioni sono già aperte. Ai vecchi soci arriverà un avviso per ricordare il rinnovo. I nuovi soci si possono iscrivere tramite e mail( info@tennisclubspirano.it) o ai campi di via L. Da Vinci dopo l’apertura degli impianti tra qualche settimana.