07-11-2013   Consigli dal consiglio

Con alcuni soci presenti in sembianze da maghi o streghe il Tennis Club Spirano ha festeggiato Halloween tenendo giovedì 31 ottobre, il consiglio direttivo.
Tra un dolcetto e uno scherzetto,
un commento sulla vittoria italiana in Fed Cup, abbiamo anche discusso gli ordini del giorno.
I principali riguardavano la valutazione del torneo di doppio e la preparazione degli ultimi eventi del 2013.

Soddisfazione è emersa per l’ottima riuscita del doppio maschile e della prima edizione del doppio misto.
Sul doppio giallo non avevamo dubbi essendo ormai la formula collaudata. Sul misto c’era la normale attesa che si ha quando si presenta qualcosa di nuovo. Perplessità già sparite dopo la prima partita visto la curiosità che ha portato immediatamente un folto pubblico sugli spalti e che alla fine del match ha applaudito i protagonisti con scroscianti applausi in segno di apprezzamento.
Qualcuno ha proposto, anche giustamente a parer mio, un torneo classico di doppio, cioè con iscrizione libera della coppia. Abbiamo l’intenzione di organizzarlo, rimane il problema di trovare il periodo adatto per inserirlo visto il fitto calendario da noi proposto. Ci stiamo lavorando.

Per l’immediato futuro invece segnaliamo la cena sociale che si terrà il 7 dicembre. Luogo ancora top secret (dobbiamo ancora vagliare le numerose richieste di ospitalità che i migliori ristoranti della zona ci hanno fatto pervenire).
Naturalmente i primi invitati sono i soci, gli sponsor e le autorità. Ma chiunque volesse partecipare è ben gradito, basta fornire il nominativo.

Dal lato agonistico proponiamo “ Tennis sotto l’albero” al palazzetto dello sport il giorno 15 dicembre. Trattasi di un mini Tira la palla dedicato ai ragazzi e bambini che vogliono approcciare il nostro mondo. Merenda, premi e gadget natalizi vi aspettano.

Infine per quanto riguarda l’impianto abbiamo stabilito la chiusura dei campi il giorno 16 novembre.
Come ogni contadino ben conosce, lasciamo a maggese i nostri campi in modo che possano, durante l’inverno, riprendere quelle proprietà positive che a primavera li presenterà in ottime condizioni per la stagione 2014.

Che mondo sarebbe senza Tennis club Spirano!