05-11-2017   Banchetto di fine anno


Una buona cena è uno dei trionfi della civiltà sopra la barbarie.   (Robertson Davies).

Un pensiero condiviso dal nostro consiglio direttivo, la citazione dello scrittore canadese, per cui come tutti gli anni organizza la cena sociale in modo da chiudere degnamente e comodamente seduti ad un desco, la stagione sportiva 2017.

La data fatidica, segnatela sul calendario, è la festività dell' 8 dicembre dove il nostro sodalizio si ritroverà alle 20.30, presso il ristorante E’xte di Zanica ,sfidando le gite ai mercatini di Natale e le prime uscite sui monti inbiancati.

Anche questo “dovere istituzionale” sarà occasione per discutere e vagliare le proposte che circolano nel sottobosco spiranese circa la programmazione 2018.

Un occhio particolare sarà data all'organizzazione della gita sociale di primavera e naturalmente alle date delle varie iniziative che proporremo durante tutto l'anno. In occasioni come questa, grazie anche i fiumi di alcol che scorrono lungo i tavoli, i presenti sono maggiormente disposti, ottimisti, vogliosi e fantasiosi, per proporre novità e calendarizzare le iniziative. 

Per tutti questi motivi non dovete mancare a questo penultimo evento dell'anno del ventennale, pronti a presenziare anche all'ultimo, il "Tennis sotto l'albero".  

E soprattutto non dimenticate il Galateo: "Quando si va a cena con qualcuno è maleducazione iniziare a mangiare finché l’altro non ha postato le sue foto su instagram".