28-03-2011 Apertura impianti

Il tanto atteso momento è arrivato.

Non è un pesce, ma si apre il primo d’aprile.
Dopo aver organizzato eventi fuori sede durante il periodo invernale, il Tennis Club Spirano apre la stagione 2011 anche agli impianti di via L. Da Vinci col solito entusiasmo, la solita voglia di fare e con un programma ricco di appuntamenti, che ci accompagnerà fino a metà novembre.
Otto mesi in cui vorremmo vedere sui nostri campi tutti gli innamorati di questo sport, indipendentemente dal livello tecnico di ognuno.
Apertura molto attesa dicevamo, perché gli appassionati, in primis i bambini, ci stanno già incalzando da oltre un mese per poter giocare. Ma non basta un raggio di sole per  aprire una struttura esterna; si deve aspettare che i campi siano asciutti e non pericolosi per gli atleti.
Quest’anno i campi si presentano col vestito della festa, essendo stati tirati a lucido con trattamento industriale adeguato, con le nuove pensiline copripanchine, le nuove sedie e la solita manutenzione ordinaria effettuata all’impianto.
Da quando è nato 14 anni fa, il Tennis Club Spirano si sta facendo carico del mantenimento della struttura tennistica( campi, spogliatoi, arredi) con quella passione che si ha per le cose care.
Tutto ciò, oltre a mantenere uno stato ottimale della struttura, invoglia l’atleta a impegnarsi e a rendere di più sul campo, sentendosi nel giusto habitat sportivo.

Condizione essenziale per usufruire dei campi da tennis è l’iscrizione alla nostra associazione.
Sono ammesse deroghe agli atleti che disputano i nostri corsi o i nostri tornei. Concediamo anche ai neofiti che vogliono provare il tennis l’ora gratuita se accompagnati da un socio.
Il regolamento interno sull’uso dei campi è basato su principi di autoregolamentazione e buona educazione, privilegiandone l’uso a più atleti possibile e non ad uso principale di soci con migliori qualità tecniche.
Intanto fervono i preparativi per i primi eventi della stagione.

Con giorni lunghi al sonno dedicati, il dolce aprile viene....campi aperti….si gioca.