14-12-2017   Verso il 21

Si narra, sin dalla notte dei tempi, che frequentare il Tennis Club Spirano porti felicità ed addirittura faccia incontrare l'anima gemella.

Se questi desideri sono espressi in un clima natalizio, in special modo al “Tennis sotto l'albero”, hanno molte più probabilità di realizzarsi…

Con l'arrivo delle festività natalizie siamo alla fine del guado che ci ha portato dalla cifra tonda del ventennale al ventunesimo anno associativo. La chiusura delle nostre attività è stata affidata al già citato “Tennis sotto l'albero” dove i bambini sono stati protagonisti con i giochi di abilità tennistica. Allo stesso tempo gli associati ed i simpatizzanti sono passati dal palazzetto per gli auguri di rito, consumando una fetta di panettone innaffiata dallo spumante delle cantine del TCS.

Questo ultimo evento ha chiuso l 'impegnativo anno del ventennale, spingendoci verso altri traguardi. Il piede nel ventunesimo anno ce lo mettiamo distribuendo i calendari 2018 e proponendo la gita sociale di maggio. Il bando sarà emesso a breve e invitiamo gli interessati ad aderire da subito.

L'anno prossimo si ritornerà sulla riviera romagnola per preparare al meglio la stagione agonistica sdraiati su un salviettone, intenti a prendere il sole, che a quanto pare sembra essere il miglior sistema di allenamento, creato appositamente per i nostri associati.

Guardandoci alle spalle non possiamo che esprimere soddisfazione per quanto espresso dal nostro sodalizio nel 2017. Senza andare nello specifico abbiamo dimostrato quanto è vivo il TCS, sia nel fatto di proporre sempre cose varie e nuove, sia nel mantenere gli storici tornei ad un buon livello, sia favorendo l'aggregazione degli associati e dei molti simpatizzanti che ci seguono, creando iniziative finalizzate a questo scopo.

Sempre difficile riuscire a mantenere un buon livello nel tempo ma anche nel 2018 ci proveremo.

Il tuo Tennis Club preferito ti fa gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo.