10-07-2020   16 luglio assemblea soci



Un’altra prova di ritorno alla normalità è l’assemblea soci che si terrà il 16 luglio.
Presso il centro sportivo di Spirano alle ore 21.00 anche questo obbligo di legge verrà affrontato e sbrigato dal nostro sodalizio dopo il periodo emergenziale. Con ritardo rispetto al solito (marzo), l’assemblea dei soci si riunirà per l’approvazione del bilancio consuntivo 2019 (punto cardine per proseguire l’attività) e per ratificare alcune decisioni prese dal consiglio direttivo, dapprima in video conferenza e poi con incontri distanziati, per affrontare l’emergenza. Ci riferiamo alla decisione di ritardare un anno il rinnovo del consiglio direttivo (era in scadenza a marzo), congelando di fatto le cariche, congelando le quote associative, l’azzeramento delle manifestazioni fino al 31 luglio e l’adozione di norme e protocolli per poter aprire l’impianto appena i decreti nazionali e regionali ce lo avrebbero concesso.  

Oltre a questi punti affronteremo la ripresa degli eventi che potremo effettuare da agosto a fine anno. Ci si augura che la situazione migliori e che non sia necessario stravolgere più di tanto le manifestazioni che organizziamo ormai da tantissimi anni e che in questo momento ci mancano.

Intanto ai campi l’attività agonistica degli allenamenti prosegue bene dopo un primo periodo di adattamento alle norme del protocollo adottato.

Di questi tempi la normalità è diventata la nuova rarità.