23-12 2010  Riflessioni di fine anno

Fine anno, tempo di riflessioni e idee per il futuro.

In questo nevoso e freddo dicembre il Tennis Club Spirano ha tenuto gli ultimi 2 eventi della stagione 2010. Il  18 dicembre, in quel di Brignano, si è tenuta la cena sociale. Il convivio è stato occasione per i soci dell'associazione di passare un momento di relax a tavola  e scambiarsi i rituali auguri di buone feste. Durante la pausa è stata presentata e distribuita la strenna natalizia di questo 2010. Si tratta di un calendario da tavolo raffigurante le più significative manifestazioni che abbiamo organizzato quest'anno. Oltre ai soci, detto calendario sarà omaggiato ai ragazzi che hanno frequentato il "Tira la palla", agli sponsor, alle autorità, a tutti gli amici del Tennis Club Spirano che in diversi modi ci hanno sostenuto.

Il secondo evento è stato il Natale dello sportivo tenutosi il 19 dicembre. Buona l'affluenza al palazzetto dello sport, dove la nostra e le altre società aderenti alla polisportiva hanno tenuto esibizioni o stand propagandistici. In un’ora circa i nostri ragazzi hanno disputato un avvincente torneo di doppio, vinto per la cronaca da Fabio Recanati e Cristian Rebussi.

Le nostre attività outdoor ai campi di via L. da Vinci erano terminate alla fine di ottobre. Durante il consiglio di metà novembre, il presidente Zanotti ha ripercorso le tappe più significative dell'attività sociale appena conclusa. Tutti i membri del consiglio han ritenuto unanimemente il 2010 una stagione positiva e soddisfacente sotto tutti i punti di vista, raggiungendo gli scopi inizialmente previsti.

Per il 2011 sono confermatissimi il torneo di singolo, di doppio e il Tira la Palla. Altre manifestazioni che vorremmo fare, sono un evento con gli amici della SBS per un'esibizione di wheelchair tennis e almeno un paio di tornei sul campo dell'oratorio. A  fine gennaio, novità assoluta, organizzeremo un torneo presso il centro sportivo ad Urgnano in modo da smaltire i panettoni del periodo delle feste.

Ora godiamoci questo scorcio di fine anno con serenità e con la speranza e aspettativa di un anno migliore di quello passato.

Buon Natale e felice 2011 dal Tennis Club Spirano